Convegno “Decreto Dignità, Cig, Welfare”: 26 ottobre 2018 a Salerno

Decreto Dignità. Se ne torna a discutere venerdi 26 ottobre 2018 con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Salerno, Unica Formazione e Fonarcom, presso il Mediterranea Hotel in via Clark – Salerno.

Un secondo incontro, dopo l’appuntamento dello scorso 28 settembre, in cui saranno approfonditi gli aspetti relativi a Somministrazione, Cassa integrazione ordinaria con gli esperti del settore, e per quanto riguarda l’attività portata aventi da UNICA Formazione si desidera mettere in luce diverse tematiche:

il bando Fi.La. della Regione Campania, in quanto grazie ad una partnership con PERSEO, Ente di Formazione Accreditato, stiamo raccogliendo le adesioni per la partecipazione ai corsi accreditati al catalogo che prevedono: certificazione delle competenze, stage in azienda, indennità di frequenza e sgravi per le aziende.

Il Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua  Fonarcom,  con cui negli anni Unica Formazione ha stretto una fortissima collaborazione per le attività di formazione per aziende e professionisti, in provincia di Salerno, e non solo: eventi analoghi sono in programma per il 2019 anche in Lombardia e Lazio.

Ancora una volta la presenza della CISAL Terziario rappresenta per Unica Formazione oltre che una opportunità anche una certezza relativamente alla possibilità di approfondire dettagliatamente tutti gli aspetti relativi ai CCNL sottoscritti con l’approfondimento dell’utilizzo dell’istituto del Welfare Aziendale in grande crescita per le PMI.

In ultimo, ma non per importanza, è il progetto che Unica Formazione con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Salerno e l’ ANCL (sindacato di categoria) sta portando avanti per dare la possibilità ai propri iscritti di poter beneficiare di iniziative formative, con riconoscimento dei crediti professionali, in FAD – Formazione a Distanza.

Questo a grande vantaggio per la categoria che si vedrà parte attiva di un processo di crescita e aggiornamento costante.

Si allega locandina del convegno.

La partecipazione al Convegno attribuisce n. 4 crediti ai fini della formazione continua obbligatoria e sarà ritenuta valida con registrazione sia all’entrata che all’uscita.

Ingresso libero e gratuito