Salerno, 28 settembre 2018 – Convegno “Decreto Dignità”

Il 28 settembre 2018 il Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Salerno e l’ Unione Provinciale ANCL – Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro  – in collaborazione con Federazione Unica, Unica Formazione ed ENBIC, organizzano il Convegno “Decreto Dignità” presso il Mediterranea Hotel in via Clark Salerno.

Sarà l’occasione per discutere e approfondire la legge di conversione del cd Decreto Dignità (DL 87/2018 del Legge 12 Luglio 2018).

Il Decreto è noto ai più soprattutto per aver rivisto la disciplina del contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, ma le modifiche riguardano anche la somministrazione del lavoro, le indennità di licenziamento ingiustificato, i voucher.

Nel corso del convegno, grazie alla presenza di relatori esperti della materia, verranno passate in rassegna le misure sopra citate e verrà dato spazio a quesiti e dibattito.

La partecipazione al Convegno attribuisce n. 4 crediti ai fini della formazione continua obbligatoria e sarà ritenuta valida con registrazione sia all’entrata che all’uscita.

Ingresso libero e gratuito

Scarica Locandina